Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE
Registro generale
316
Numero particolare
251
Data
15/10/2019
Oggetto
PT02 - affidamento dei SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA (PROGETTO ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, DL, CONTABILITA, REDAZIONE CRE) inerenti il progetto di sviluppo territoriale "Anglona Coros, Terra di tradizioni" per l'intervento: PT02 - Programmazione Territoriale PST-PT-CRP-15/INT - Comune di CARGEGHE - "Restauro della Chiesa di Santa Maria in Contra" Fin.EURO 75.000,00 CUP - E23C18000040002 - CIG Z7A2A2120C - DETERMINA A CONTRARRE
Data inizio pubblicazione
15/10/2019
Data fine pubblicazione
30/10/2019
Data esecutiva
15/10/2019
Ufficio
RESPONSABILE LL.PP. E AMBIENTE
Dirigente
Pisoni Giovanni Antonio
Responsabile del procedimento
Canu Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto