Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE
Registro generale
322
Numero particolare
257
Data
17/10/2019
Oggetto
PT20 -APPROVAZIONE VERBALE DI GARA - affidamento dei SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA (RILIEVO, STUDIO PAESAGGISTICO, PROGETTO ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, DL, CONTABILITA, REDAZIONE CRE) inerenti il progetto di sviluppo territoriale "Anglona Coros, Terra di tradizioni" per l'intervento: PT20 - Programmazione Territoriale PST-PT-CRP-15/INT - Comune di PERFUGAS - " Restauro e consolidamento statico della chiesa dello Spirito Santo in Perfugas" - Finanziamento EURO 300.000,00 CUP E93C18000100009 CIG Z9829ECDF3
Data inizio pubblicazione
17/10/2019
Data fine pubblicazione
01/11/2019
Ufficio
RESPONSABILE LL.PP. E AMBIENTE
Dirigente
Pisoni Giovanni Antonio
Responsabile del procedimento
Canu Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto