Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO C.U.C.-PROT.CIV.-TUT.PAES.
Registro generale
61
Numero particolare
4
Data
08/03/2019
Oggetto
C.U.C. - COMUNE DI S.M. COGHINAS - Procedura per l'appalto dei lavori di "RIQUALIFICAZIONE SPAZI ANTISTANTI LA VECCHIA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE OPERA N. L DEL P.R.U. MADONNA DELLE GRAZIE - PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA BANDO 2015 L.R. N.29/98" - CUP: I46B18000030006 - CIG 7718034324 Approvazione Verbali di Gara e Proposta di Aggiudicazione
Data inizio pubblicazione
08/03/2019
Data fine pubblicazione
23/03/2019
Ufficio
C.U.C. - CENTRALE UNICA DI COMMITENZA
Dirigente
Pisoni Giovanni Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto