Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE
Registro generale
214
Numero particolare
183
Data
24/08/2020
Oggetto
PT09 - POR FESR AZ. 6.7.1 - PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE PST-PT-CRP-15/INT - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA (PROGETTO ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, DL, CONTABILITA, REDAZIONE CRE) INERENTI IL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE "ANGLONA COROS, TERRA DI TRADIZIONI" PER L'INTERVENTO: PT09 - COMUNE DI ITTIRI - "RESTAURO DELLA CHIESA DI SAN LEONARDO DEL CUGA" - FINANZIAMENTO EURO 200.000,00 - CUP E43C18000020002 - CIG Z242A06CCC - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ARCH. MELONI RENATO NUNZIO
Data inizio pubblicazione
24/08/2020
Data fine pubblicazione
08/09/2020
Data esecutiva
24/08/2020
Ufficio
RESPONSABILE LL.PP. E AMBIENTE
Dirigente
CANU ALESSANDRA
Responsabile del procedimento
Canu Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto