Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE
Registro generale
77
Numero particolare
69
Data
04/03/2020
Oggetto
PT20 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA (RILIEVO, STUDIO PAESAGGISTICO, PROGETTO ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, DL, CONTABILITA, REDAZIONE CRE) INERENTI IL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE "ANGLONA COROS, TERRA DI TRADIZIONI" PER L'INTERVENTO: PT20 - PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE PST-PT-CRP-15/INT POR FESR AZ. 6.7.1 - COMUNE DI PERFUGAS - " RESTAURO E CONSOLIDAMENTO STATICO DELLA CHIESA DELLO SPIRITO SANTO IN PERFUGAS" - FINANZIAMENTO EURO 300.000,00 - CUP E93C18000100009 - CIG Z9829ECDF3
Data inizio pubblicazione
04/03/2020
Data fine pubblicazione
19/03/2020
Data esecutiva
04/03/2020
Ufficio
U.T. FUNZ. PAESAGGIO
Dirigente
Pisoni Giovanni Antonio
Responsabile del procedimento
Canu Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto