Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE
Registro generale
323
Numero particolare
258
Data
17/10/2019
Oggetto
PT09 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA - affidamento dei SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA (PROGETTO ESECUTIVO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, DL, CONTABILITA, REDAZIONE CRE) inerenti il progetto di sviluppo territoriale "Anglona Coros, Terra di tradizioni" per l'intervento: PT09 - Programmazione Territoriale PST-PT-CRP-15/INT - Comune di ITTIRI - "Restauro della chiesa di San Leonardo del Cuga" - Finanziamento EURO 200.000,00 CUP E43C18000020002 - CIG Z242A06CCC
Data inizio pubblicazione
17/10/2019
Data fine pubblicazione
01/11/2019
Ufficio
RESPONSABILE LL.PP. E AMBIENTE
Dirigente
Pisoni Giovanni Antonio
Responsabile del procedimento
Canu Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto