Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE
Registro generale
10
Numero particolare
8
Data
24/01/2020
Oggetto
PT33 - AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA (PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO - COORDINAMENTO SICUREZZA , DIREZIONE LAVORI, CONTABILITĀ, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE) INERENTI IL PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE "ANGLONA COROS, TERRA DI TRADIZIONI" PER L'INTERVENTO: PT33 - COMUNE DI LAERRU - "RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DI UN'AREA ADIACENTE ALLA GROTTE "SU COLORU" IN LOC. CONCULA - FINANZIAMENTO EURO 728.233,79 - CUP E51E18000030002- CIG 8014556CD3 - APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 32 DEL D.LGS. 50/2016
Data inizio pubblicazione
24/01/2020
Data fine pubblicazione
08/02/2020
Ufficio
UFFICIO TECNICO -AGRONOMO
Dirigente
Pisoni Giovanni Antonio
Responsabile del procedimento
Schintu Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto