Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO C.U.C.-PROT.CIV.-TUT.PAES.
Registro generale
22
Numero particolare
6
Data
21/03/2017
Oggetto
ADEGUAMENTO E RIFACIMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA CITTADINO (sostituzione delle attuali lampade con sistemi altamente efficienti a led), mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi (F.T.T.) (CART. 2016_01), CUP G92F16000040007, C.I.G. 6827701D18 Rettifica determinazione n. 4 (R.G. 16) di approvazione verbali di gara e aggiudicazione appalto.
Data inizio pubblicazione
22/03/2017
Data fine pubblicazione
06/04/2017
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Tavera Giuseppe
Responsabile del procedimento
Manunta Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto