Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO C.U.C.-PROT.CIV.-TUT.PAES.
Registro generale
26
Numero particolare
8
Data
27/03/2017
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE CON TECNOLOGIA LED E PAVIMENTAZIONE CON ERBA SINTETICA CAMPO DI CALCIO COMUNALE SITO IN VIA STAZIONE LOC. S'ENA LAERRU (SS)" CUP: J54H16001930003 CIG: 7007782CA3 - DETERMINA A CONTRARRE
Data inizio pubblicazione
27/03/2017
Data fine pubblicazione
11/04/2017
Ufficio
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Dirigente
Tavera Giuseppe
Responsabile del procedimento
Schintu Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto