Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE
Registro generale
380
Numero particolare
308
Data
05/12/2019
Oggetto
UCA.LL.PP.19 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA "REDAZIONE PERIZIA DI STIMA VALUTAZIONE DANNI STRADA S.GIUSTA, A SEGUITO DELL'EVENTO CALAMITOSO DEL 25.11.2019" - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO - (ART. 36, COMMA 2, LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016) - CIG Z9D2B0019A
Data inizio pubblicazione
10/12/2019
Data fine pubblicazione
25/12/2019
Data esecutiva
05/12/2019
Ufficio
RESPONSABILE LL.PP. E AMBIENTE
Dirigente
Pisoni Giovanni Antonio
Responsabile del procedimento
Pisoni Giovanni Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto