Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 22/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 11 num.part. 6 del 22/01/2018 DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C.2, LETT.A) E ART. 37, C.1, DEL D.LGS. 50/2016 DEL CONTRATTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE.AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 DEGLI APPLICATIVI HALLEY ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL. |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE | 22/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE reg.gen. 10 num.part. 5 del 22/01/2018 PRESA D'ATTO DEL RISULTATO DEI LAVORI ESEGUITI DALLA COMMISSIONE AGGIUDICATRICE PER IL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEGLI RR.SS.UU. - (ES. 2016-2021) - CIG ZD118A5A69 - RIMODULAZIONE GRADUATORIA DI MERITO A SEGUITO SENTENZA TAR 735/2017 |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE | 19/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE reg.gen. 9 num.part. 4 del 19/01/2018 SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RR.SS.UU. - (ES. 2016-2021) - CIG ZD118A5A69 CONFERMA DELLA COMMISSIONE DI GARA E RIMODULAZIONE A SEGUITO DI MODIFICA ORGANIGRAMMA DELL'ENTE |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE | 19/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE reg.gen. 8 num.part. 3 del 19/01/2018 PIA SS 09 -IV ATTO AGGIUNTIVO - " SISTEMAZIONE SPAZI PUBBLICI E MESSA IN SICUREZZA DELLA RETE VIARIA NEL CENTRO URBANO DI SANTA MARIA COGHINAS-COMPLETAMENTO - COD. SS 09.31.AA - APPROVAZIONE STATO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE SAL FINALE IMPRESA SARDA COGE S.R.L. VIDDALBA, CONTRATTO REP 52 DEL 20/07/2017 CUP E41B12001110008 CIG 7026549BA8 |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 7 num.part. 5 del 16/01/2018 RINNOVO ANNUALE 2018 CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) UNIONE ANGLONA - INFOCERT SPA |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 6 num.part. 4 del 16/01/2018 SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE ASSOCIATO - COMUNE DI ERULA - ACQUISIZIONE SPAZZATRICE STRADALE E MATERIALI DI CONSUMO |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 5 num.part. 3 del 16/01/2018 SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE ASSOCIATO - COMUNE DI OSILO - ACQUISIZIONE SPAZZATRICE STRADALE E MATERIALI DI CONSUMO |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 4 num.part. 2 del 16/01/2018 COMUNE DI NULVI - SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE ASSOCIATO - ACQUISIZIONE DI SPAZZATRICE STRADALE E MATERIALI DI CONSUMO. |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE | 15/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE reg.gen. 3 num.part. 2 del 15/01/2018 Programma Integrato d'Area SS09 Turismo Integrato Costa Interno - IV Atto aggiuntivo "Riqualificazione urbana completamento in Comune di Chiaramonti" Cod SS.09.26.AA. Comune di Chiaramonti APPROVAZIONE STATO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE SAL FINALE - IMPRESA CM CONSORZIO NAZIONALE "CIRO MENOTTI" CON SEDE IN VIA PIER TRAVERSARI, 63, 48121 RAVENNA - Contratto rep. 46 del 15.12.2014, LIQUIDAZIONE SALDO DOTT.AGR. FEDERICO RAZZU, LIQUIDAZIONE SALDO GEOM. FRANCESCA TESSUTI PER INCARICO DI SUPPORTO AL R.U.P.- CUP E57B08000000008 C.I.G.: 57266282C |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE | 15/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PROGRAMM.- AMBIENTE reg.gen. 2 num.part. 1 del 15/01/2018 LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI RETI PER LA SICUREZZA DEL CITTADINO E DEL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLANGLONA E DELLA BASSA VALLE DEL COGHINAS" - POR SARDEGNA FERS 2007/2013 ASSE 1 SOCIETĀ DELLINFORMAZIONE LINEA ATTIVITĀ 1.1.1.A.. CUP_E71E16000270007, CIGZF91C5F280 - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETTIVA |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 12/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 1 num.part. 1 del 12/01/2018 SISTEMA INFORMATICO DELL'UNIONE - ACQUSIZIONE SCANNER E VIDEO - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO FINANZIARIO | 28/12/2017 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 98 num.part. 9 del 28/12/2017 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART TIME DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 ED INCREMENTO ORARIO SETTIMANALE - UFFICIO UNICO INTERCOMUNALE PER LA GESTIONE DELLE FUNZIONI PAESAGGISTICHE -L.R.12 AGOSTO 1998 N. 28 E ART. 156 E 159 DEL D.LGS. 22 GENNAIO 2004 N. 42 - PRESA D'ATTO |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO C.U.C.-PROT.CIV.-TUT.PAES. | 22/12/2017 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO C.U.C.-PROT.CIV.-TUT.PAES. reg.gen. 96 num.part. 24 del 22/12/2017 CUC- COMUNE DI PERFUGAS -PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO PARI O SUPERIORE A 150.000,00 EURO ED INFERIORE A 1.000.000,00 EURO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RIPRISTINO DANNI VIABILITĀ COMUNALE" (Sistemazione strada di Circonvallazione) CUP: G97H17000490002 CIG: 7252396282 - , APPROVAZIONE VERBALE DI GARA, GRADUATORIA FINALE E TRASMISSIONE ATTI AL COMUNE DI PERFUGAS. |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO C.U.C.-PROT.CIV.-TUT.PAES. | 22/12/2017 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO C.U.C.-PROT.CIV.-TUT.PAES. reg.gen. 94 num.part. 23 del 22/12/2017 CUC - COMUNE DI PERFUGAS - PIANO REGIONALE INFRASTRUTTURE, L.R.N. 5/2015. LAVORI DI RIPRISTINO DANNI ALLA VIABILITA' COMUNALE - (CART. 2017_02), CUP G97H17000490002, CIG:7252396282. |
|||
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 22/12/2017 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 97 num.part. 17 del 22/12/2017 SISTEMA INFORMATICO DELL'UNIONE - ACQUISIZIONE DI VIDEO E DI UNO SCANNER PER L'UFFICIO PROTOCOLLO |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale